![CATALOGO AMBROSIA_july2023_Pagina_04_Immagine_0002.png](https://static.wixstatic.com/media/2aa156_df70445f1798416f9c5e216ba9909e93~mv2.png/v1/crop/x_0,y_383,w_2482,h_1820/fill/w_108,h_79,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/CATALOGO%20AMBROSIA_july2023_Pagina_04_Immagine_0002.png)
![dispaly luce new ambrosia.png](https://static.wixstatic.com/media/2aa156_c64c2c88ccdc4e5e8fafa469dc310e79~mv2.png/v1/crop/x_115,y_123,w_981,h_996/fill/w_55,h_56,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/dispaly%20luce%20new%20ambrosia.png)
Un espositore
che vende da solo
Il display espositivo è realizzato in morbido velluto blu contornato dal colore oro, che ispira eleganza e riporta al miele, all'ambrosia. La progettazione a scomparti permette una maggiore versatilità nell'esposizione, grazie all'utilizzo di couvette intercambiabili e back riposizionabili. La parte centrale è pensata per accogliere e mettere in risalto il raffinato cofanetto che andrà a contenere il gioiello.
​
![](https://static.wixstatic.com/media/2aa156_46f476bf25ba41c2be6f0230634e0c4e~mv2.png/v1/fill/w_104,h_113,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/2aa156_46f476bf25ba41c2be6f0230634e0c4e~mv2.png)
Neuromarketing
come strumento di vendita
![dispaly luce new ambrosia.png](https://static.wixstatic.com/media/2aa156_c64c2c88ccdc4e5e8fafa469dc310e79~mv2.png/v1/crop/x_420,y_476,w_327,h_327/fill/w_63,h_63,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/dispaly%20luce%20new%20ambrosia.png)
L'acquisto è facilitato non solo dalla cromia e dalla comunicazione accattivante, ma anche da una scelta che permette di soddisfare ogni bisogno. Dal desiderio all'acquisto, l'azione sarà veloce grazie al neuromarketing alla base dell'esposizione: avendo tre prodotti il cliente avrà modo di selezionare il gioiello ideale e alla sua portata, e nel contempo, permetterà al gioielliere di non perdere la vendita, potendo alzare o abbassare il budget a seconda dell'esigenza specifica.
L'immagine Ambrosia Gioielli
I poteri delle dee diventano collezioni da donare a se stessi o a chi si ama.
CONCEPT
Nell'antichità l'Ambrosia era il nettare sacro, simile al miele, che donava luce, forza, bellezza e potenza. Un alimento prezioso che tutti bramavano ma accessibile solo agli abitanti dell'Olimpo, gli dei. Ambrosia Gioielli, oggi, inverte il concetto e rende alla portata di tutte le donne i potenti doni delle dee: Luce, Amore, Protezione e Giovinezza, con gioielli in Oro 750‰ e zirconi.
​
COLLEZIONI
Attraverso un piccolo budget, ogni donna può brillare, sentirsi elegante e femminile in ogni occasione. Le collezioni sono ispirate alle dee che rappresentano ed esaltano le caratteristiche uniche racchiuse in ognuna: la dea di Luce raccoglie gioielli must have e senza tempo; la dea dell'Amore ha gioielli dalle forme romantiche da portare ogni giorno o per dichiarare il proprio affetto; la dea di Protezione, con preziosi disegnati da simboli beneauguranti ed iconici, è la scelta perfetta in occasione delle cerimonie religiose o da indossare per sentirsi protetti; infine, la collezione dea della Giovinezza, dedicata alle ragazze e alle donne che vogliono indossare gioielli allegri e colorati, con simboli benauguranti.
​
Lo scrigno Ambrosia
La confezione che racchiude i gioielli Ambrosia è ispirata allo scrigno che le principesse e le regine usavano un tempo per custodire i loro preziosi gioielli. Il cofanetto in morbido velluto blu contornato da un tocco di oro, diventa simbolo di eleganza, accogliendo ogni gioiello ed esaltandone la luminosità.
![Scrigno dei gioielli Ambrosia](https://static.wixstatic.com/media/2aa156_c47e680859ca4e6586480403f4e80b6b~mv2.png/v1/crop/x_148,y_0,w_1027,h_993/fill/w_114,h_110,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/pack_ambrosia_new.png)
Il cofanetto viene consegnato all’interno di una raffinata shopper blu dal finish opaco. Perfetta per accompagnare un regalo, custodisce lo scrigno ed esprime modernità ed eleganza.
![Shopper dei gioielli Ambrosia](https://static.wixstatic.com/media/2aa156_55bcefc5cad143c185461971bb8b0434~mv2.png/v1/crop/x_94,y_3,w_950,h_1302/fill/w_94,h_128,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/shopper%20ambrosia%20new%20(appoggio).png)
La shopper
![AAZ 147 AAZ 148 AAZ 149.jpg](https://static.wixstatic.com/media/d7b54a_0bb3b6614b01430fb3b9977a9df5f30c~mv2.jpg/v1/fill/w_75,h_110,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/d7b54a_0bb3b6614b01430fb3b9977a9df5f30c~mv2.jpg)
![Ambrosia_0291_RGB.jpg](https://static.wixstatic.com/media/d7b54a_da050daacaad420d931746caee3df868~mv2.jpg/v1/fill/w_75,h_110,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/d7b54a_da050daacaad420d931746caee3df868~mv2.jpg)
![AGZ 393 AGZ 394 AGZ 395.jpg](https://static.wixstatic.com/media/d7b54a_12f8582e4d7948b9a82426d7a00ee109~mv2.jpg/v1/fill/w_75,h_106,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/d7b54a_12f8582e4d7948b9a82426d7a00ee109~mv2.jpg)
![STRSICIA-bianco-acquerello.png](https://static.wixstatic.com/media/d7b54a_0f2834f91fde47799253d4fe551249bf~mv2.png/v1/fill/w_28,h_7,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/d7b54a_0f2834f91fde47799253d4fe551249bf~mv2.png)